La chirurgia estetica è una branca della medicina spesso controversa e molto discussa, ma che anche molto diffusa e utile per risolvere problemi dovuti sia a inestetismi che causano disagi psicologici, sia a eventi traumatici quali operazioni o incidenti.
L’importante, nel momento in cui si decide di affrontare un intervento di questo tipo, è sapere di rivolgersi a un professionista del settore, che sia un medico qualificato e specializzato, oltre che di grande esperienza.
Il dottor Novelli è un chirurgo botulino Milano che rappresenta un vero e proprio punto di riferimento per i pazienti.
Il dottor Novelli è un chirurgo botulino Milano stimato e altamente specializzato, che vanta una solida esperienza consolidata nel corso degli anni, e che rappresenta per le pazienti un punto di riferimento a Milano.
Dopo aver lavorato presso molte cliniche e strutture, da oltre vent’anni esercita la libera professione come chirurgo plastico e medico estetico e mette a frutto la sua esperienza lavorando in collaborazione con la sua equipe con un unico scopo: dare valore, equilibrio e armonia di forma a ogni persona grazie a un approccio olistico e personalizzato, rendendo ogni corpo armonico e in altre parole “naturale”.
I collaboratori che compongono lo staff del dottor Novelli sono tutti professionisti qualificati e competenti, che garantiscono ai pazienti il miglior trattamento possibile, nel rispetto delle esigenze e delle necessità di ciascuno.
Il chirurgo botulino Milano, dottor Novelli, opera con il solo scopo di garantire a ogni paziente il raggiungimento di tutti i suoi obiettivi, per fare in modo che ciascuno ottenga l’aspetto che più desidera per sé, nel modo più adatto e meno invasivo possibile.
A partire dalla prima visita e fino a tutto il decorso post operatorio e per tutti i controlli il dottore segue i pazienti in ogni step, per garantire a ciascuno la sicurezza di essere seguito nel miglior modo possibile.
L’aspetto fisico di una persona può, in caso di difetti, provocare un disagio psicologico forte e non permettere di viversi serenamente.
In questi casi valutare l’intervento di un chirurgo botulino Milano come il dottor Novelli può essere la soluzione ideale per ritrovare un ottimo rapporto con se stessi.